Dolore al collo lato sinistra e orecchie

salve dottore sono una ragazza di 22 anni da una settimana avverto un dolore sotto l'orecchio sinistro dritto fino alla spalla come se avessi qualche nervo teso perchè mi sento rigido inoltre mi fanno male ambedue le orecchie all'interno sopratutto di notte e ho un leggero mal di gola. Il mio medico curante mi ha prescritto un antibiotico e una pomata da applicare sul collo ma nonostante tutto non passa e sento sul collo come se avessi un peso.
Grazie dell' attenzaione...
cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, nel tuo caso, è necessario che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica: Non sono in grado, con la sola descrizione della sintomatologia, a comprendere la patologia di cui sei affetta. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori