Secrezioni dalla gola

Salve!
Sono una ragazza di 23 anni e da un po di tempo, a periodi alterni, presento dei fastidi alla gola...mi sembra di avere come un nodo e nel contempo mi capita di espellere dalla bocca piccoli pezzi bianchi di odore sgradevolissimo. Aggiungo inoltre che spesso e volentieri ho sbalzi alla voce, alle volte è "graffiante", alle volte faccio fatica a parlare!
Il mio medico di base ha ricondotto il tutto al reflusso gastroesofageo di cui, probabilmente soffro, così m ha prescritto una terapia con Pantorc da effettuare per un mese...l'ho appena terminate,ma pare non abbia funzionato...per cui chiedo a Voi un consulto per sapere di cosa può trattarsi ed eventualmente per consigli su quali visite fare.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per una conferma della diagnosi di esofagite da reflusso, consiglio una visita gastroenterologica con esofagogastroduodenoscopia.. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori