Placca bianca dietro la gola

ho una placcha bianca dietro la gola sembra una afta ma c'è l'ho da un paio di mesi inoltre sempre da un po di tempo ho prurito alla guancia destra ed ho una ghiandola bianca gonfia, inoltre siccome ho un dolore alla gola la settimana scorsa mi sono fatto una ecografia alla tiroide e mi hanno riscontrato un nodulo di 4 cm per 4 ma le analisi alla tiroide sono buone tutte queste cose possono essere correlate?
la placca bianca dietro la gola può essere un tomore del cavo orale? grazie in anticipo per il vostro impegno
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Dire cosa sia una 'placca bianca' senza vederla sarebbe azzardato.
Esegua valutazione diretta otorino e/o odontoiatrica.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it