Adenoidi ricresciute

buon giorno .Mio figlio di 5 anni è stato operato di adenoide a fine aprile del 2010 . sembrava andasse tutto bene dopo loperazione poi arrivato settembre inizio asilo con i rafreddori sono ricomparse le utiti tosse e naso tappato .Lo portato da un otorino il quale mi ha diagnosticato che non sono state tolte bene e le continue utiti è x chè non respira bene .Non è a livello come prima non russa tutta notte apnee pochissime e brevi io vorrei solo fargli passare il naso chiuso e fargli passare il rafreddore senza antibiotico. l'otorino mi ha dato linphomiosot 15 gocce 3 volte al giorno ,e supposte viburcol omeopatiche ,e narlisim . Però questo quando non aveva il rafreddore a desso ce là da una settimana e come posso farglielo passare oltre hai lavaggi nasali ?
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, se la situazione è cambiata, deve far ricontrollare il piccolo dal collega che lo ha già visitato e che ha proposto la terapia omeopatica.
Un caro saluto

Vincenzo Marcelli