Adenoidi ricresciute
buon giorno .Mio figlio di 5 anni è stato operato di adenoide a fine aprile del 2010 . sembrava andasse tutto bene dopo loperazione poi arrivato settembre inizio asilo con i rafreddori sono ricomparse le utiti tosse e naso tappato .Lo portato da un otorino il quale mi ha diagnosticato che non sono state tolte bene e le continue utiti è x chè non respira bene .Non è a livello come prima non russa tutta notte apnee pochissime e brevi io vorrei solo fargli passare il naso chiuso e fargli passare il rafreddore senza antibiotico. l'otorino mi ha dato linphomiosot 15 gocce 3 volte al giorno ,e supposte viburcol omeopatiche ,e narlisim . Però questo quando non aveva il rafreddore a desso ce là da una settimana e come posso farglielo passare oltre hai lavaggi nasali ?
Gentile utente, se la situazione è cambiata, deve far ricontrollare il piccolo dal collega che lo ha già visitato e che ha proposto la terapia omeopatica.
Un caro saluto
Un caro saluto
Vincenzo Marcelli
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 6.1k visite dal 23/01/2011.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Influenza
Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.