Anosmia

salve, a Natale ho avuto una fortissima influenza e da allora non sento odori e sapori. Può darmi un'indicazione? alcuni mi dicono di correre dall'otorino altri che passerà. Grazie!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima si sottopone ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica, prima ci saranno speranze di risoluzione della sintomatologia. Deve subito iniziare una terapia farmacologica, pena il rischio di non riacquistare piu' i sensi olfattivi e gustativi. La sintomatologia, comunque, sembra essere legata ad una forma virale contratta di recente. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori