Anosmia

A seguito di un forte raffreddore avvenuto circa 10 anni fa ho peerso l'uso dell'olfatto. sono stata operata di poliposi e deviazione setto nasale (comtemporaneamente sono stata affetta da asma bronchiale, tutt'ora in cura con buoni risultati).
Da allora non ho piu recuperato l'olfatto.
Vi chiedo se esistono delle cure per il mio problema e a quale specialista ( di conseguenza c/o quale ambulatorio) posso rivolgermi.
Io sono di milano.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, non credo che si possano ancora ottenere dei risultati, essendo trascorsi ormai 10 anni dall'esordio della sintomatologia. Comunque, per scrupolo, si puo' sempre rivolgere al Policlinico universitario di Milano, ambulatorio otorinolaringoiatrico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori