Acufeni

Buonasera,

ho 30 anni e da circa uno soffrodi un acufene costante, interno, all'orecchio destro. Ho fatto diversi accertamenti :esame audiometrico, emipidenziometrico, abr, rmn encefalo e tronco, ecodoppler tsa, il tutto con esito negativo se non fosse per una lieve sordità dall'orecchio sui 4000herz ( credo dicesse il dottore) ma dovuta probabilmente ad un accavallamento dell'acufene al suono.
L'unica differenza che ho notato è un pò più di cerume rispetto all'orecchio sinistro.

Potete darmi dei consiglio o anche indicarmi uno specialista in materia a Bologna ?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si puo' tranquillamente rivolgere a Bologna presso la Divisione di Audiologia dell'Ospedale, Clinica Otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori