Una settimana dove sono stato sottoposto

Salve ho 21 anni e da circa 3 soffro di un terribile fischio alle orecchie...
Sono stato ricoverato presso l'ospedale di Avezzano(aq) per una settimana dove sono stato sottoposto a carbossiossigeno terapia ma senza effetti. Hanno effettuato vari esami come RMN, esami audiometrici vari ma non hanno riscontrato nessuna anomalia. Che esami potrei fare ancora? Potrò levarmi questo fastidio?
Lascio cordiali saluti e ringrazio cordialmente delle risposte
p.s. AIUTATEmi :(
[#1]
Otorinolaringoiatra attivo dal 2009 al 2012
Otorinolaringoiatra
Innanzitutto: che lavoro fà? L'esame audiometrico cosa riporta? Come è iniziato il sintomo? ha avuto un episodio febbrile? La RMN ha escluso sicuramente un neurinoma dell'acustico e la terapia con carbogeno è uno dei presidi che si attuano in caso di recente insorgenza.
Mi faccia avere le altre notizie.