Non sento gli odori

Cari dottori,
mio figlio ha 14 anni e da lunedì inizia a salirgli la febbre fino ad un massimo di 38, ieri lo ha visitato il medico e ha detto che ha la bronchite. Mio figlio però, continua a dirmi che non sente più gli odori anche con il naso libero. Che cos'è ? Cosa devo fare? Aspetto vostra cortese risposta e vi ringrazio anticipatamene
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile che il virus influenzale abbia interessato il nervo olfativo, oppure sia subentrata una rinosinusite. in attesa di una visita specialistica otorinolaringoiatrica, consiglio l'utilizzo di uno spray nasale a base di flunisolide. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori