Esofagite e gravidanza

Salve, in seguito all'ennesima vomitata in gravidanza (17 settimane) mi è rimasto per la prima volta un orrendo dolore all'esofago, come fosse pieno di placche, deglutire è dolorosissimo ma anche toccandolo all'esterno fa male.
mi chiedevo se puo consigliarm un antidolorifico-antinfiammatorio da poter prendere anche in gravidanza. Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprenda che, senza una diagnosi, non posso afare alcuna prescrizione. E' utile, nel suo caso, che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia laringea. Circa l'antinfiammatorio, deve chiedere al suo Ginecologo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori