Tosse

ringrazio i dott brunori e marcelli che mi hanno risposto come da vostro consiglio ho portato ad uno specialista mia figlia dove la quale dopo aver fatto una visita approfondita compresa la rinoscopia diagnosticava un ipertrofia anenoidea con cattarro piu' tonsille infiammmate e ingrossate e in piu' ha esportato dalle orecchie del cerume abbastanza duro che presumo sia stato del catarro, come terapia ha dato baby rinol mattina e sera aeriu sciroppo gastrotoss per per prevenzione al reflusso ed in piu' lavaggi frequenti con tonimer normal, secondo voi e' la cura giusta? questo fastidioso problema verra' risolto tranquillamente? grazie in anticipo per la risposta e le porgo i miei piu' cordiali saluti.-
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Iniziamo la terapia prescritta che, per il momento, mi sembra corretta. Eventualmente ce ne fosse il bisogno, tale curà potrà essere sempre corretta con altri farmaci. Mi farà piacere ricevere notizie nel tempo. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori