Russo

Salve a tutti mia madre russa , cosa potrebbe essere ??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Bella domanda! Diverse sono le cause del russamento: sovrappeso e, quindi, rilassamento del palato molle, deviazione del setto nasale, ipertrofia dei turbinati, rinosinusite cronica, polipi nasosinusali, etc. E' ,quindi, necessario che la sua Mamma venga visitata da uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori