Setto plastica con muco turbinotomia

ha mio marito dopo una tac hanno riscontrato una deviazione del setto con ipertrofia dei turbinati e gli hanno consigliato una settoplastica con mucoturbinotomia vorrei per cortesia sapere dell'operazione e del post operazione grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Sig.ra,
l'intervento consisterà nella correzione del setto deviato , osseo e/o cartilagineo, e dell'asportazione della mucosa in eccesso dei turbinati ipertrofici. In realtà l'unico fastidio sarà il dover respirare con la bocca per qualche giorno per via deitamponi nasali.

Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net