Le cose sono peggiorate continuo

ho 43 anni da molti soffro di naso chiuso a narici alternate cioè o una o l'altra alcuni anni fa ho subito un intervento di settorinoplastica (estetica) e successivamente ai turbinati da un po di tempo a questa parte le cose sono peggiorate continuo a deglutire muco trasparente soprattutto appena alzato dal letto e una narice sanguina di continuo anche se in piccole dosi il mio medico curante mi ha diagnosticato una rinite cosa dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Ripetere una visita otorino con fibroscopia per istituire una diagnosi corretta.
I sintomi sono comunque suggestivi per recidiva di ipertrofia dei turbinati.
Laddove fosse come ipotizzato, il probelma è di agevole soluzione ambulatoriale con la decongestione dei turbinati nasali con tecnologia a radiofrequenze (niente tamponi, niente dolore).
Può trovare informazioni circa la metodica sul sito del Centro che dirigo, www.medicinapontenuovo.it

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
la ringrazio x il suo consiglio le farò sapere l'esito della visita