Frattura al terzo medio naso

gentile dottori, circa 20 giorni fa ho subito un colpo al naso con sanguinamento...
oggi ho fatto la radiografia perchè il mio medico mi aveva detto di aspettare un pò. è stata riscontrata una frattura con angolatura dei frammneti al terzo medio delle ossa proprie del naso, adesso mi hanno consigliato di fare una visita da un otorino... respiro bene solo ho un leggero raffreddore ma non so se possa essere collegato...
è grave? le fratture possono rientrare senza intervento?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ormai, sono passati troppi giorni per pensare ad una riduzione della frattura.Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica per capire se necessiti o meno un intervento di settorinoplastica funzionale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
grazie dottore,
ieri sono stata da un otorinolaringoiatra e mi ha detto che si tratta di una frattura piccola e composta che non compromette la respirazione e che tra un paio di mesi potrebbe ricomporsi da sola. ^_^
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sono veramente contento di cio'. Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
grazie ancora