Acufene, centri per la cura.

buon giorno,

sono alla ricerca di centri e/o professionisti, per la cura dell'acufene, abito a verona, per cui cerco centri nella mia città oppure nelle città adiacenti

sapete darmi qualche indicazione?

grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
A Verona, si puo' rivolgere tranquillamente presso il Policlinico Universitario, Cattedra di audiologia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori