Pus gola

Salve qualche mese fa sentivo uno strano sapore alla gola, dopo un mesetto in fondo alla parete della gola mi sn uscite delle bolle, il medico mi ha dato l'oki mattina e sera ma siccome avevo mal di stomaco prendendo l'oki ho chiesto consiglio al farmacista ke mi ha dato il proproli (propol2) con limone e olio essenziale spray, ma dopo un po' mi è uscita una pallina di pus alla gola, cosi il medico mi ha dato l'aereosol con prontinal, breva e soluzione fisiologica e il duplomaz ma quando ho finito di prendere il duplomax non era sparita la pallina ne le bolle anke se mi sentivo un po' meglio cosi ho sospeso l'aereosol e da ieri ho deciso di prendere il cortisone Deltacoltene ma sta notte sento la pallina quando ingoio mentre prima no.... ke devo fare x togliermi queste cose dalla gola?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Deve necessariamente sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica, oltre che per una diagnosi, anche per una adeguata terapia. Purtroppo, a distanza, non posso capire la natura di cio' che descrive. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori