Difficota' deglutire

salve dottori
da circa due settimene, da quando ho avuto un atacco allergicoper avere mangiato alcune cose che credo contenessero lpt di cui sono allergica, ho difficolta' a deglutire, sento spesso la gola secca, e come se avessi in fondo alla gola alla fine del collo, un palla forse di catarro che non riesco ad ingoiare, volevo sapere che tipo di indagini posso effettuare.
intanto ho ripetuto prove allergiche su braccia e su sangue e a parte, cipresso graminacce, acari peli del gatto parietaria e lpt relative al cibo, non ho altro.
premetto sono un soggetto ultimamanete molto ansioso e nervoso, ma questo fastidio nn passa nonostante il lexotan..anche se nn è continuo ma giornaliero. cosa devo fare?
grazie e saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
A questo punto credo che sia necessario che si sottoponga ad una fibroscopia laringea per capire la natura della sintomatologia sofferta. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori