Una sinusite cronica

salve a tutti,sono veronica è ho 18 anni.da ormai cinque anni soffro di un mal di testa forte...ho fatto delle visite prima in neuropsichiatria infantile dove mi riscontrarono una cefalea tensiva ma mia madre non contenta e vedendo che il mio mal di testa persisteva richiese lei stessa, senza il consulto del medico di bese, per altro neanche sospettandolo, una visita da un otorinio.questo mi diagnosticò una sinusite cronica con una cura che contò per un anno.questo tre anni fa.l'anno scorso poi iniziai a fare le cure termali con ottimi risultati ma da quest'estate il mal di testa si sviluppa solo certe volte dalla parte destra o sinistra del viso iniziando con un dolore sorra l'occhio e la fronte poi prendendo la mandobola e da un anno anche il collo e i cosidetti cervicali.certe volte ho pure la nausea, mi da fastidio la luce e mi passa solo con aulin.e ho notato che quando ho il mal di testa nell'arco delle 24 ore piove...chiedo gentilmente un vostro aiuto...grazie mille!
veronica
ps:frequento il liceo scientifico e sono una ragazza apprensiva...forse non conta questo ma magari lo stress scolastico influenza tutto ciò...
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Consulti un valido dentista con buone conoscenze gnatologiche.
Tutto nel suo racconto mi fa pensare a delle cause di origine orale.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per la sua risposta,può essere quindi causato anche dalla nascita dei denti del giudizio?sono gia cresciuti...
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
No, ma dai denti storti, dai denti che si incrociano, che non appoggiano bene fra di loro.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
sinceramente non ho i denti storti o per lo meno penso.ho sempre portato l'apparecchio fino a 12 anni...comunque la ringrazio siceramente del suo aiuto spero che la visita che farò sia la soluzione ai problemi che mi perseguitano da anni!grazie mille ancora!!!!!