Sinusite cronica e allergie

Salve Vi scrivo per un fastidioso problema che ha mia madre. Lei da diversi anni è affetta da una sinusite cronica che soprattutto in inverno non la fa uscire di casa.
Questo perchè gli si forma un catarro compatto che la fà stare sempre raffreddata, non riesce a spurgare, non riesce a declutire e il tutto è peggiorato da una serie di allergie. Vi volevo solo chiedere se in Molise ci sono dei bravi specialisti per risolvergli questi fastidiosissimi problemi. In attesa di un Vostro riscontro Vi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, nella sua Regione sono validi Specialisti per questo tipo di patologia. Si puo' rivolgere, per esempio all'Ospedale di Campobasso. Comunque, la sua Mamma si deve sottoporre ad una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Una volta in possesso della risposta, cerchero' di consigliarla sul da farsi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie, dottore lei è gentilissimo.Seguirò il suo consiglio e le farò sapere- Auguri di buon anno
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Grazie, ricambio gli auguri con viva cordialità