Bentelan e concerti

Salve volevo chiedere urgentemente una cosa. Sono un cantante in tour per 8 concerti (ne ho già fatti 3 sotto antibiotici), ora un raffreddore mi impedisce di rendere al meglio. Adesso ho un altro concerto, poi due giornate libere e poi gli ultimi 4. Se prendo del bentelan in compresse (e' l'unico medicinale che ho) posso comunque cantare o mi crea problemi alle corde vocali? Grazie di cuore
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Fermo restando che, nel suo caso, sarebbe sempre utile che si sottoponesse ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica, per quanto riguarda l'utilizzo del cortisonico indicato, posso dirle che puo' tranquillamente assumerlo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori