Esiti intervento turbinati inferiori

circa un mese fa ho fatto la decongestione dei turbinati inferiori col laser ,consigliata dall'otorino dopo una visita e l'esame col videorinoscopio,in quanto lamentavo naso chiuso sopratutto di notte.ai tre controlli effettuati nel corso del mese il decorso risultava regolare,anche se non respiravo bene ne di giorno ne di nottte,tranne quando,in occasione dei controlli mi veniva fatta anche la pulizia del naso.adesso di giorno ho sempre la narice sinistra libera,la destra piu'spesso chiusa e molto spesso chiusa di notte.a questo punto mi chiedo e vi chiedo:e' troppo presto per valutare i veri risultati che avrei voluto ottenere(naso sempre libero,specialmente di notte)o in realta'l'intervento non e' cosi' tanto riuscito?preciso comunque che non ho piu' intenzione di farne un altro,quindi non consigliatemi ritocchi.vi ringrazio se mi vorrete rispondere
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
nella mia esperienza ritengo che un mese sia poco per poter valutare effetivo beneficio, molto importante comunque escludere una possibile sovrapposizione allergica o la presenza di croste a livello nasale,si faccia rivalutare dal chirurgo a breve

Gianluca Capra