Turbinati operazione e mare

Nio figlio di 12 anni si deve sottoporre ad un'operazione di riduzione dei turbinati tramite bruciatura. Abbiamo in previsione le vacanze al mare nel mese di luglio e vorrei sapere se è opportuno l'intervento in giugno e quanto debba passare prima che possa fe dei bagni di mare senza pericolo per l'esito dell'intervento e senza provare dolore per la salinità dell'acqua.
Mille grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, ogni dubbio che possa insorgere prima di un intervento chirurgico è sempre bene chiarirlo con il proprio Chirurgo! Comunque, personalmente, sottoporrei il bambino all'intervento dopo le vacanze estive. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per la tempestiva risposta! Anch'io rimanderei, purtropppo non posso più contattare il chirurgo in quanto i rapporti avvengono tramite l'ospedale. Comunque mille grazie!