Catarro con sangue

salve sono una donna di 39 anni alla 24 settimana di gestazione, prendo acido folico ed aspirina, è da ieri che ho un po di mal di gola con tosse ma la cosa strana è che quando espettoro, caccio catarro con sangue, la tosse non è violenta quindi non capisco la comparsa di sangue.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
l'infiammazione oro-faringea può determinare la "rottura" di piccoli vasi capillari.

Una visita ispettiva del suo curante potrebbe contribuire a fare chiarezza.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it