Problemi orecchio
Salve gentile dottori. Volevo porvi un mio quesito. Da circa un anno che ho frequenti mal di testa (come se fossero pulsazioni,ovattamento) nella zona destra della testa. Da qualche giorno non sento bene dall'orecchio destro. Come se fosse ovattato. E Un mese fa mi è venuta una piccola infezione all'occhio destro. C'è qualche collegamento. Ho già fissato un appuntamento con l'otorino e l'oculista. Cosa mi consigliate di fare? Ci sono esami specifici? Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
Non c'è collegamento tra il disturbo all'orecchio e l'infezione all'occhio benchè omolaterali. Naturalmente mi pare giunto il momento di farsi visitare....
dott. M. Morandi
Ex utente
Gentilissimo dottore , la ringrazio per la sua risposta. Io ho già fatto mesi fa una visita presso un neorologo. Mi ha detto che forse si trattava del trigemino, sottolineando che fosse strano per una ragazza di soli 22 anni. Non mi ha dato cure se no Aulin per calmare il dolore. Può darsi che si sia aggravato e abbia creato questi problemi all'orecchio? La visita la farò il 20 marzo. Già prenotata. Cordialmente.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.2k visite dal 02/03/2008.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cefalea
Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.