Fortissimo mal di gola lato sx,da giorni, dopo gastroscopia

Buongiorno,io ho effettuato martedì una gastroscopia con sedazione profonda,per controllare la mia gastropatia,che sembra essersi risolta,non soffro di rigurgiti o di reflussi,ma già dalla sera dell'esame effettuato alle 15,ho iniziato a soffrire di un fortissimo dolore di gola sul lato sx....un forte bruciore,ogni volta che deglutisco,anche saliva,sensazione di corpo estraneo piantato li o di catarro,no saprei dire,sò solo che il dolore è forte e sono passati già 3 gg,oggi è sabato,ma non accenna a diminuire!! Oggi mi fà male persino se tocco la trachea dal di fuori,sul collo,premetto ke sono già stata operata di adenoidi e tonsille all'età di 3 anni........cosa posso fare.......cordiali saluti e un immenso grazie
[#1]
Dr. Alfonso Gianluca Gucciardo Otorinolaringoiatra 206 6 1
Carissima, grazie per il suo email.
Se, come dice, i sintomi sono così disturbanti, si faccia visitare da un otorino di sua fiducia o dal suo medico di famiglia. Mantenga, però, il controllo della situazione emotiva perché non è raro questo tipo di fastidi dopo inserimento di endoscopi (anche di altro tipo).
Cordiali saluti.
AGG

Alfonso Gianluca Gucciardo
Medicina delle arti e della Voce - Medicina per gli Artisti
www.gianlucagucciardo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Grazie di cuore,addirittura rispondete anche di domenica,siete incredibili!!!!!!!!!! Si lunedì andrò dal mio medico perchè brucia davvero molto,mai successo......anche perchè me l ha fatta un altro medico,che è assistente UO di chirurgia generale,UNITA' DI COLOPROCOLOGIA e non endoscopista,quindi...non x mettere in dubbio il lavoro dei medici,ma con quello che succede in italia ultimamente..................cordiali saluti