Sentire odore di bruciato, stress o un sintomo?

Donna, 24 anni.

Gentili Medicitalia,

ultimamente mi è capitato di sentire odore di bruciato per un paio di secondi, sto passando un periodo di forte stress e ansia. Potrebbe essere solo una mia impressione o un possibile sintomo? Grazie e un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo che il sintomo riferito possa essere provocato dallo stress. Occorre, pertanto, che si faccia visitare da uno Specialista per capire la natura determinante la sintomatologia: rinite crostosa? Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentilissimo Dr. Brunori, cos'è la rinite crostosa? Quali sono i sintomi? Grazie.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' una malattia caratterizzata dalla formazione di croste all'interno delle fosse nasali e che danno una sintomatologia simile a quella da lei riferita.Per una diagnosi, è, quindi, necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Probabilmente utile un tampone nasale per la ricerca di germi patogeni e miceti.