Scosse all'orecchio e cefalea con sensibilità e difficoltà nella deglutizione

Buon pomeriggio !
Ho disturbi di scosse elettriche nella parte dx interna dell'orecchio , e sensibilità sulla suddetta parte con senso di vertigini , come se tirasse una tonsilla durante la deglutizione .
Mi è successo praticamente due volte fin ora e soprattutto mi succede quando prendo fresco sulla parte interessata .
La prima volta ho preso un antinfiammatorio e il dolore è sparito ! E' normale ??? grazie anticipatamente !
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ovviamente, non si puo' ritenere "normale" la sintomatologia descritta quando si è esposti a basse temperature. Occorre, quindi, che, inizialmente, si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Una volta in possesso del parere del Collega cui si rivolgerà, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori