Scricchiolio e dolori al collo

Innanzitutto ringrazio in anticipo
Espongo il mio problema. sono circa due settimane che avverto dei dolori alla testa e al collo
Nel primo periodo avvertivo delle fitte alla fronte e al livello del sopracciglio accompagnate da questo scricchiolio . e poi dopo circa 4-5 giorni le fitte sono quasi del tutto sparite ma avverto dei dolori nella parte posteriore bassa della testa e a volte anche ai lati posteriori del collo tutto accompagnato da scricchiolio e da un lieve mal di testa

grazie .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo problema potrebbe essere di origine cervicale, infatti un alterazione a questo livello può causare i sintomi che riferisce.
Le consiglio inizialmente di parlarne col Suo medico curante per avere un parere attendibile in seguito alla visita medica diretta.
Il medico poi La saprà indirizzare al meglio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ok grazie . il medico curante mi ha prescritto una radiografia per rachide cervicale