Rinite cronica ipertrofica

Salve soffro di rinite cronica ipertrofica ho usato per circa 2 mesi uno spray al cortisone ma non mi è stato di aiuto,il medico mi ha consigliato di ricorrere alla chirurgia,navigando sul web ho letto che esiste anche la chirurgia laser per questi interventi secondo voi ha una buona possibilità di riuscita?
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso che si possa risolvere chirurgicamente questa patologia, almeno che non ci siano altri motivi. Per questo, è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Utile un esame citologico del secreto nasale per capire la causa di questa rinite. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il suo consulto.
cordialmente