Problemi alla gola paraggi eppiglotide

buon giorno,
da mesi nel deglutire sento come un fastidio ma non fa male poi mentre canto dopo pochi secondi mi viene l'ulto del vomito come se mi mettessero un dito in gola, stessa cosa se faccio le scale di corsa.. canto in un gruppo e mi sono dovuto fermare cosa potrebbe essere? grazie giovanni
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Potrebbe essere qualsiasi cosa o nulla. Per stabilirlo dovrebbe sottoporsi a laringoscopia. Dopo di che possiamo riparlarne.

Vincenzo Marcelli