Intervento settoplastica e decongestione turbinati

Salve,a seguito di una visita otorinica lo specialista mi ha consigliato l'intervento di settoplastica e decongestione turbinati,in quanto ha evidenziato una notevole deviazione del mio setto nasale. Ovviamente i disturbi sono quelli della difficoltà a respirare,a sentire odori,ecc...
Vorrei avere gentilmente da voi un consiglio su quali reparti di ospedali a Roma effettuano questo tipo di intevento,magari se potreste cortesemente indirizzarmi a qualcuno ve ne sarei infinitamente grato.Vorrei effettuare l'intervento in regime di convenzione e,facendo una ricerca in internet ho scoperto che buoni reparti sono al Gemelli,al S.Carlo di Nancy,al Geoge Eastman,al Campis Bio Medico e all'Ifo Regina Elena. Me lo confermate?
Attendo,grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' rivolgersi in qualsiasi Struttura della Capitale senza problemi. Deve solamente informarsi sul Chirurgo esperto nella chirurgia del naso.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori