Timpano vibrante

Buon giorno,
È da circa due settimane che mi sento il timpano sinistro vibrare quando parlo a voce un pò alta come se facesse "frr" ,se compenso l'aria nelle orecchie la vibrazione sparisce per un pò di secondi. Premetto che ho acufeni leggeri e sento un rumore nelle orecchie quando degluttisco simile a delle bollicine che scoppiano qualcuno sa cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
catarro tubarico o tappi di cerume ... ma una occhiatina dal medico è meglio...sicuramente la pressione non centra nulla

Agostino Canessa