Dolore facciale
Gentile dottori, ho 40 anni ed un paio di settimane fa ho avuto un tremendo raffreddore, il naso scolava muco giallo limone, poi ad un certo punto stop finito raffreddore ma ho un continuo scolo non piu di passaggio dal naso ma va sempre in gola e dolori naso volto occhi anche premendo, la testa a volte è confusa e ho senso di sbandamento. Premetto che soffro di ansia soprattutto in questi giorni e prendo lexotan,a breve avrò una vistita psichiatrica, oltretutto soffro ormai da anni di cervicale con sbandamenti,insomma un insieme di sgradevoli sintomi che spesso mi fanno pensare di avere brutte malattie, la mia domanda è: puo essere una sinusite? da questi sintomi? la testa è nel pallone e mi sento rimbambita la sinusite lo provoca? A volte sento durante la giornata il labbro superiore che vibra! puo essere collegato a sinusite o al mio nervosismo? Grazie per chi gentilmente vorrà rispondermi
Comprenda che, senza un esame clinico, mi è impossibile capire la causa della sintomatologia riferita. certo, una rinosinusite puo' dare la sintomatologia descritta. Forse sarebbe il caso di farsi visitare dal suo medico di famiglia.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 23/03/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Influenza
Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.