Dolore facciale

Gentile dottori, ho 40 anni ed un paio di settimane fa ho avuto un tremendo raffreddore, il naso scolava muco giallo limone, poi ad un certo punto stop finito raffreddore ma ho un continuo scolo non piu di passaggio dal naso ma va sempre in gola e dolori naso volto occhi anche premendo, la testa a volte è confusa e ho senso di sbandamento. Premetto che soffro di ansia soprattutto in questi giorni e prendo lexotan,a breve avrò una vistita psichiatrica, oltretutto soffro ormai da anni di cervicale con sbandamenti,insomma un insieme di sgradevoli sintomi che spesso mi fanno pensare di avere brutte malattie, la mia domanda è: puo essere una sinusite? da questi sintomi? la testa è nel pallone e mi sento rimbambita la sinusite lo provoca? A volte sento durante la giornata il labbro superiore che vibra! puo essere collegato a sinusite o al mio nervosismo? Grazie per chi gentilmente vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Comprenda che, senza un esame clinico, mi è impossibile capire la causa della sintomatologia riferita. certo, una rinosinusite puo' dare la sintomatologia descritta. Forse sarebbe il caso di farsi visitare dal suo medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori