Gli provocano febbre alta

..salve,mia figlia di 6 anni soffre da sempre di placche alle tonsille che gli provocano febbre alta e malessere.con una terapia cortisonica scompaiano in 23 giorni ma dopo qualche mese ritornano.volevo sapere se è necessaria una tonsillectomia o se con la crescita, anche delle difese immunitarie questa patologia scompare.grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve comprendere che, in mancanza di un esame clinico e di un'accurata anamnesi, è difficile per me darle un parere a distanza. La scelta dell'intervento chirurgico spetta allo Specialista, in base alle condizioni generali e particolari della bambina. Comunque, sono molto utili i lisati batterici: consulti a riguardo il suo Pediatra. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie ugualmente per il consiglio quantomeno celere.