Mucosa

ciao sono una ragazza di 17 anni, fumo sigarette e da piu o meno un anno ho dei muchi in gola che non vanno via, questi ultimi mi causano un odore sgradevole, come posso eliminarli? per favore rispondetemi

distinti saluti roberta
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Roberta,
potrebbe smettere di fumare, per esempio.
Eventualmente potrebbe chiedere un consulto al suo medico di famiglia per escludere eventuali patologie in atto ma con decorso subclinico.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.