Linfonodi collo

Buongiorno un annetto che ho
Dolori ai linfonodi collo e a volte si ingrossano fatto eco ed e risultato niente di preoccupante poi esami emocromo tt ok ves tt ok toxo ok L unici positivi sono virus citomegalovirus cmv anticorpi igc e virus epstein barr ebv anticorpi igc anti vca e anti ea il dolore ce L ho fisso a volte di più a volte meno m fisso cosa devo
Fare come prossimo passo ? Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La linfoadenopatia descritta è esito di una mononucleosi contratta a suo tempo. Purtroppo, questa situazione infiammatoria puo' persistere per qualche anno, con momenti di regressione e di riacutizzazione. Piu' che una cura antinfiammatoria non c'è altro. Si rivolga al suo medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore molto gentile ma lei mi consiglia anche una visita specialistica da un otorino ?