Possono delle botte sul viso compromettere un lavoro di rinoplastica

Due settimane dopo l’intervento di rinosettoplastica ho preso una botta sulla parte destra del viso, il naso non è stato toccato direttamente ma la botta è stata abbastanza forte.. mi spiego meglio, ho urtato accidentalmente contro una porta e non vorrei che il trauma si fosse ripercosso anche sul naso e avesse spostato qualcosa.. a me sembra tutto come prima.. possono delle botte sul viso compromettere un lavoro di rinoplastica? Sono un po’ preoccupata e mi sto facendo delle paranoie per questo fatto..
Grazie mille!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il naso, non avendo subito alcuna contusione diretta, non puo' aver subito danni, stia tranquilla.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta! Anche a me sembra tutto ok, aspetto la visita di controllo per la certezza. Intanto grazie mille!