Linfonodo gonfio dietro l'orecchio sinistro

Buonasera, è da parecchie settimane che ho un linfonodo gonfio dietro l'orecchio sinistro senza alcuna causa evidente (nessun raffreddore, nessun mal di gola, l'unica cosa che avverto è un dolore alla cervicale che mi porta ad avere giramenti di testa, disturbo della vista e mal di testa. Puo' essere collegato a tutto ciò?
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Gentile utente, se non ha flogosi acute in atto e il "linfonodo" non è infiammato potrebbe anche essere una cisti. Lo faccia vedere al curante.
Se infiammato potrebbe causare cervicalgia.
Cordialità

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata, comunque non è una cisti, è proprio un linfonodo ora però stiamo cercando di capire la causa.