Tumore gola

Buongiorno dottori ho chiesto parecchi consulti essendo una ragazza molto ipocondriaca e in questo anno ho fatto moltissimi esami tutti risultati nella norma..chiedo vostro consulto inquanto 12 giorni fa ho avuto un influenza con mal di gola catarro naso tappato e quindo anche voce bassa...sembrava passato dopo alcuni giorni..ma da qualche giorno ho leggero bruciori nella gola fastidio alle orecchie e vicino alla tonsilla si è formato un pezzetto di carne .ho notato anche talvolta dei puntini piccolissimi rossi sul palato. Il bruciore non é continuo...ieri mi sono recata dal medico il quale mi ha visitato la gola con luce ebastoncino e mi ha dettp che le tonsille sono perfette e non infiammate e ipertrofiche..ma allora mi chiedo da cosa arrivano questi fastidi .ho paura di avere un tumore alla gola possibile ? Grazie mille
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Lo escluderi, visto le caratteristiche epidemiologiche e le diverse visite nella norma.
Ad ogni modo una visita orl con laringoscopia può mettere la parola fine ai sui dubbi.
Buona serata

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com