Ascesso perooanale

Salve ho un ascesso perioanale da 7 giorni il medico mi ha detto di prendere antibiotico e tachipirina perché ancora non ho pus dentro e nn fuoriesce cosa devo fare? Tra quanto uscirà questo pus ? Ho un dolore lancinante con gonfiore e febbre altissima cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente va inciso. Vada in pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve ma sono andata anche al pronto soccorso e mi hanno detto uguale che ancora nn si può incidere perché non c’è materia dentro mi hanno aumentato L antibiotico e non so più che fare mi dica qualcosa lei per favore
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Allora non e' un ascesso