Polipo nasale

Salve.
Sono una ragazza di 27. Da circa un paio di settimane soffro di mal di testa, bruciore agli occhi e lievi Vertigini.
Per sospetta sinusite il.medico mi ha prescritto una tac senza mezzo di contrasto che ha evidenziato:
Scoliosi sinistroconvessa del setto nasale
Materiale ipodenso di aspetto polipoide che determina ostruzione dei complessi osteo meatali a destra e si spinge ad occupare le fosse nasali
Conservata la trasparenza dei seni mascellari delle cellette etmoidalo e dei seni frontali.

Ho preso appuntamento con un otorino.
Volevo chiedervi un parere: si tratta di una patologia benigna o dovrò effettuare una biopsia? Quale sarà l'iter?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Donato Gianfelice Otorinolaringoiatra 9
Se si parla di materiale ipodenso e di aspetto polipoide, trattasi di patologia benigna. Ciao.

Dr. Donato Gianfelice

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Chiedo scusa ancora, volevo un chiarimento circa il referto sopracitato della tac: non ho capito se la presenza del polipo implica la presenza della sinusite .
Inoltre volevo chiederle se lievi giramenti di testa e bruciore agli occhi sono compatibili con ciò che la tac ha evidenziato.
Ho già contattato l'otorino, il quale ha fissato una visita per la prossima settimana. Grazie ancora