Vertigini instabilità

Salve sono una ragazza di 25 anni mamma di due bimbe, sono 5 mesi che convivo con queste vertigini soggettive continue un’instabilita Continua a mantenere il capo sul collo. Sono stata da otorino che ha detto e tutto ok, neurologo ok ma ho preferito fare una risonanza encefalo cervicale dove si evidenziava solo una minuscola iperintensita in t2 da micro gliosi perivasale il resto tutto ok ecodoppler TSA ok, esami, ecocardio, tiroide ok. Non so più dove sbattere la testa ho forte tensione al viso collo. Non fumo, ne bevo alcool e cose del genere
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, sul problema delle vertigini che non trovano soluzione negli ambiti specialistici di pertinenza, ho spesso risposto a pazienti che hanno questo problema. Per non ripetermi, le suggerirei di leggere la mia risposta a questo quesito:
https://www.medicitalia.it/consulti/otorinolaringoiatria/666833-vertigini-frequenti.html
Può essere utile avere qualche notizia in più su questi argomenti visitando il mio sito internet alla pagina "Patologie trattate- Patologie dell’Orecchio" e "problemi cervicali" e, leggendo l'articolo linkato qui sotto. Eventualmente, se si riconosce nella problematica illustrata, mi faccia sapere.
Cordiali saluti ed auguri.
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1408-la-vertigine-di-pertinenza-odontoiatrica.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
Premetto che ho tolto subito dopo il parto il molare del giudizio inferiore destra, ho il sinistro destra fuori però storto cioè che finisce alzato dietro e gli altri due sopra normali in più quelli di sopra se li tolgo tornano ad uscire dalla rx panoramica risulta che ho i noni così li hanno chiamati. Principalmente il disturbo è iniziato dopo aver avuto una caria a un molare superiore sempre sinistra andai a fare questa seduta e mea culpa me la feci solo bucare e non andai più da allora non so se per coincidenza o perché sotto forse sto già male sento continuamente i denti battere non so spiegare a ogni movimento della testa camminando battono o avanti o da un lato come se la mandibola fosse instabile continuamente e ciò mi provoca una sensazione strana forte contrattura alla nuca le ossa proprio poi sempre in questo periodo imporovvisanente mi ritrovo con sinusite e setto nasale deviato cosa che non ho mai avuto
[#3]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Mi sembra che sia proprio il caso di chiedere un consulto ad un dentista-gnatologo.
Cordiali saluti ed auguri.