Perdite di sangue dal naso

Salve, sono un ragazzo di 24 anni.
Scrivo a causa di alcune perdite improvvise di sangue rosso vivo dalla narice sinistra.
Ad oggi è già la quarta che osservo, dal 18 marzo quando mi è accaduto per la prima volta.
Inoltre se può servire a fornire un quadro più chiaro, in questo periodo osservo anche frequenti mal di testa, soprattutto nella zona delle sopracciglia con annesso dolore agli occhi, credo a causa di un prolungato utilizzo del computer.

In attesa di un vostro parere, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, dobbiamo capire se la fuoriuscita di questo sangue possa dipendere da un rialzo della pressione arteriosa. Dovresti, quindi, misurarla quando si verifica il fenomeno, oltre che misurarla due volte al giorno, mattina e sera per una settimana. In attesa di una diagnosi ,puoi utilizzare una pomata nasale emostatica

Dr. Raffaello Brunori