Timpano perforato

Gentilissimi dottori...
Per sbagliata diagnosi del medico di famiglia mi ha confuso una lesione al timpano con un otite e quindi mi ha prescritto le gocce ANAURAN confeziome verde, siccome sul foglietto illustrativo c'è scritto Non mettere in caso di perforazione del timpano, ho potuto causare danni permanenti, alle strutture dell'orecchio?

, le gocce le ho messe per poco tempo 3 giirni massimo.

Mi è rimasto un poccolo acufene quando chiudo l'orecchio DX.

Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Potrebbero non esserci particolari problemi ma è opportuna una visita otorino per valutare la perforazione, eseguire un esame audiometrico e valutare in tal modo la funzione uditiva e soprattutto del nervo e naturalmente iniziare una idonea terapia.
Ci aggiorni

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente