Ho il timpano perforato?

Buongiorno,
ho sempre evitato i cotton fioc perchè dicono facciano male per la pulizia all'orecchio, perciò uso sempre una salvietta o un fazzoletto di carta, ieri pulendomi l'orecchio con una salvietta ho sentito un dolore e da li mi si è tappato (parecchio), sento ovattatto e un fischio continuo.

Posso aver causato danni con una salvietta?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio di no, se non un graffio nel condotto uditivo. Comunque sia, è bene che si faccia visitare dal suo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta, sicuramente andrò dal mio medico a controllare.
Buona giornata