Lingua che brucia e sapore amaro in bocca

Buongiorno
e' da due mesi che convivo con questo fastidioso problema che mi sta condizionando la vita: tutto è cominciato con un sapore amaro in bocca al quale di è aggiunto , col passare dei giorni, una sensazione di lingua bruciata e secca.
cosa può essere?
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
il sapore amaro in bocca potrebbe essere legato a una sinusopatia o ad un problema di reflusso gastroesofageo che in parte potrebbe anche spiegare il suo bruciore a livellod ella lingua, effettui visita orl e sulla base dell'obb linguakle si puo decidere per eventuale terapia

Gianluca Capra

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto