Una rinite vasomotoria ipertrofica

Devo sottopormi a un intervento di turbinotomia con laser a diodi per una rinite vasomotoria ipertrofica.
Volevo sapere come avviene l'intevento: le varie fasi
Il giorno dell'intervento devo stare a digiuno?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi pare di capire che tra Lei ed il Chirurgo che la deve sottoporre all'intervento di decongestione dei turbinati con tecnica laser ci sia stato poco colloquio. Pertanto, la invito, prima dell'intervento, a rivolgere allo Specialista le domande qui formulate. Certamente, come per ogni intervento, necessitano sei ore di digiuno (liquidi e cibi). Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori