é possibile masticare tinnit capsule molli?

Salve, devo assumere per due mesi Tinnit capsule molli per l'acufene.
Siccome ho difficoltà a ingoiarle intere, e mi é capitato di masticarle per sbaglio, volevo sapere se questo puó rendere inefficace il farmaco oppure possono essere masticate.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, le capsule non possono essere masticate. Ci sono altri integratori in bustine che possono sostituire il prodotto che sta utilizzando. Chieda al suo Farmacista di riferimento od allo Specialista che la segue
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori