Linfonodi ingrossati

Buonasera, ho 24 premetto che soffro di reflusso gastrico, inoltre è qualche giorno che sento del muco in fondo alla gola ma ho il naso libero e non ho mal di gola ne tanto meno febbre presento solo una voce nasale, soffro anche di ipertrofia dei turbinati...inoltre ho notato che spostando il collo da un lato noto come due ghiandole infiammate non dolenti!
Sono molto ansiosa e ipocondriaca
[#1]
Dr.ssa Raffaella Cordaro Chirurgo maxillo facciale 7
Le conviene eseguire un'ecografia collo + logge salivari maggiori

Dr.ssa Raffaella Cordaro